Bellomo: “Ho firmato con la Salernitana, andrò in ritiro con loro. Casertana?”

Published on: 14 giugno 2018

Filled Under: News

Views: 838

Tags: , , , , , , ,

La stagione appena conclusa lo ha visto protagonista con le maglie di Alessandria e Sambenedettese. Il futuro di Nicola Bellomo sarà a forti tinte granata. Come confermato dallo stesso calciatore,in un’intervista rilasciata al portale TuttoC.com. L’enfant prodige pugliese ha parlato anche di un suo possibile trasferimento alla Casertana.

Sul campionato da poco terminato:“A gennaio volevo andar via da Alessandria anche perché non mi ero trovato bene. Il presidente Masi è una grande persona, che forse si affida a gente sbagliata. A San Benedetto è andata bene, peccato solo per il mancato passaggio nei play-off contro il Cosenza. Alla fine è stata un’annata positiva per tutti quanti”.

Su un possibile passaggio alla Casertana di Capuano, uno dei candidati principali per allenare i falchetti:“Sono tutte cose inventate. Mister Capuano lo ringrazio perché è stato molto importante per me. Mi ha dato tanto. Io ho firmato con la Salernitana, partirò in ritiro con loro. La società granata non mi ha detto di andare in prestito altrove”.

Articolo a cura di Mario Ruggiero.

Comments are closed.