Bocchini, vice Castori:”Reggina squadra forte, siamo soddisfatti. Abbiamo sostituito Djuric perchè…”

Salernitana

Al termine di Salernitana-Reggina, partita finita per 1-1, ha parlato ai microfoni della stampa Riccardo Bocchini vice allenatore di Fabrizio Castori.
Queste le sue dichiarazioni:”Siamo soddisfatti della partita che hanno fatto i nostri ragazzi perchè giocare contro la Reggina è stato difficile essendo una squadra molto forte ed ha giocatori che hanno fatto la Serie A.
Djuric ci dava equilibrio, ma l’abbiamo sostituito perchè avevamo bisogno di andare a liberare le giocate profonde di Tutino e anche perchè nei minuti finali volevamo dare un pò di freschezza alla squadra con l’ingresso di Gondo.
Lombardi volevamo farlo entrare, ma dopo il gol fatto da Casasola la partita era tornata in equilibrio e non volevamo rischiare.
Tutino nel primo tempo ha avuto due palloni che se le avesse controllate bene si sarebbe trovato davanti alla porta e questo è stato merito di Djuric. Il gol preso è un gol fatto da un giocatore talentuoso e difficile da fronteggiare in area come Menez. Per quanto riguarda Cicerelli possiamo dire che è partito benissimo ed è un ragazzo che si impegna molto.”