Chiusa la campagna abbonamenti presso il Club Mai Sola: il comunicato

news Salernitana

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato ufficiale del Club Mai Sola circa la chiusura della raccolta delle sottoscrizioni per la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019:

«Il Presidente Antonio Carmando, con il Consiglio Direttivo, intende ringraziare la U.S. Salernitana 1919, per la fiducia concessa ed aver acceso un punto di raccolta adesioni per il rilascio del carnet per l’abbonamento della nostra squadra del cuore per la prossima stagione calcistica 2018/2019.

Si ringraziano i 166 tifosi che hanno avuto fiducia nel nostro club, che hanno potuto apprezzare come in sede vi è stato unità d’intento per organizzare la raccolta delle adesioni;

si ringraziano i nostri ragazzi che giornaliermente si sono alternati per il lavoro di segreteria, sapientemente organizzati dal Presidente Carmando e dal vice Ernesto Natella, che instancabilmente sono stati sempre presenti, nonostante la trasferta di Chiavari, che per motivi logistici è durata oltre 24 ore.

Ora la nostra mente volge al prossimo 25 agosto 2018 ore 18,00, orario di inizio del prossimo campionato che sicuramente ci vedrà protagonisti, e siamo certi che i giocatori percepiranno il calore del nostro tifo che giorno per giorno sta crescendo.

Ora do solo qualche numero di cabala del prossimo campionato:

Campionato di calcio 2018 – 2019 che si concluderà con la festa del centenario di Sua Maestà, e stranamente questo Campionato è formato da 19 squadre, tanti numeri che messi insieme possono far pensare che sia l’anno giusto.

Buon Ferragosto a tutti dal Club Mai Sola Salernitana.»