Cittadella-Salernitana, le formazioni ufficiali: confermati Billong e Pinto, nuova posizione per Jaro!

news

Banco di prova importante per gli uomini di Gian Piero Ventura, attesi dal test in trasferta sul campo del Cittadella. Protagonista in negativo nel corso delle ultime uscite, il gruppo granata sarà obbligato a invertire il recente andamento e provare ad agganciare i veneti in classifica. Per la Salernitana, inoltre, sarà necessario sfatare il tabù Tombolato contro una squadra sempre insidiosa.

Venturato propone il 4-3-1-2. Paleari tra i pali, Ghiringhelli e Benedetti sulle corsie laterali, Iori in cabina di regia. D’Urso si prende il posto sulla trequarti, Rosafio affianca Diaw in attacco. Il tecnico ligure risponde con il consueto 3-5-2 ma stravolge gli interpreti. In difesa vengono confermati Billong e Pinto. Jaroszynski si prende il posto sulla fascia. Kiyine da interno, Djuric come spalla di Giannetti.

Cittadella (4-3-1-2): Paleari, Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Benedetti, Vita, Iori, Branca, D’Urso, Diaw, Rosafio. A disposizione: Maniero, Mora, Camigliano, Bussaglia, Proia, Panico, Rizzo, Luppi, Frare, Gargiulo, Pavan, Celar. Allenatore: Venturato.

Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Pinto; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Jaroszynski; Djuric, Giannetti. A disposizione: Russo, Vannucchi, Billong, Lopez, Cicerelli, Dziczek, Firenze, Kalombo, Maistro, Gondo, Jallow. Allenatore: Ventura.

 

Tagged