Comunicato CCSC: ” La condotta degli steward è lesiva per la tifoseria e va punita…”

news Salernitana

Il centro di coordinamento Salernitana Club ha appena emesso un comunicato ufficiale sulla questione degli steward che negli scorsi giorni, hanno pubblicato immagini offensive verso la tifoseria granata. Il CCSC richiede attraverso la sua nota ufficiale una punizione esemplare per ciò che è stato visto e che lede l’immagine della tifoseria stessa:

“Il CCSC ha immediatamente sollecitato la dirigenza della Salernitana a prendere provvedimenti nei confronti degli steward che hanno diffuso in rete immagini che li ritraggono nel mentre profferiscono parole offensive nei riguardi della tifoseria Salernitana. La condotta degli steward è censurabile e lesiva della dignità di tutta la tifoseria e si chiede la applicazione della sanzione disciplinare più appropriata.”

Il comunicato però invita tutti i tifosi a sostenere la squadra nel match di domani contro l’Hellas Verona e a costituire il dodicesimo uomo in campo per la squadra di Mister Colantuono:

“Il CCSC in ogni caso invita la tifoseria Salernitana alla serenità e a non accogliere provocazioni ed è chiamata a raccogliersi per sostenere la squadra in massa sabato all’ Arechi contro il Verona. Forza Granata”.

 

Tagged