Comunicato “Mai Sola”: «L’unione fa la forza. La proprietà porterà Salerno in Serie A»

news Salernitana

Presente all’incontro romano con patron Lotito nella persona del suo presidente Antonio Carmando, il club Mai Sola ha diramato un comunicato nel quale i tifosi della Salernitana sono invitati alla partecipazione in massa per la gara di domani contro il Cittadella. Solo così, a giudizio di Mai Sola, sarà possibile fare la propria parte in attesa di una stagione, individuata nella prossima, in cui sarà effettivamente e definitivamente perseguito l’obiettivo promozione. Di seguito il testo del comunicato.

Il presidente del Club Mai Sola, Antonio Carmando, con il Consiglio Direttivo, Invita, non solo i soci iscritti al Club a partecipare alla partita di domani sabato 13

aprile contro il Cittadella, ma l’intera tifoseria, che sia presente a sostenere Sua Maestà La Salernitana,perché l’unione fa la forza, e ribadendo che l’attuale dirigenza con sapienza e sagacia ha saputo riportarci dove meritiamo, e che per il futuro sicurAmente breve potrà darci soddisfazioni che non viviamo da molti Anni.

Queste parole dettate dal nostro cuore di innamorati della squadra della nostra città, perché difendere la categoria, vuol dire, stare un passo avanti per avvicinarci al

nostro sogno. L’incontro avuto a Roma, dove è stato presente il nostro presidente, insieme ad una delegazione della Curva Sud, sono state chiarite tante dinamiche sia societarie che di squadra dell’anno in corso, sono state messe in evidenza, gli errori di gestione commessi, e la società nelle persone dei CO-PATRON LOTITO E MEZZAROMA, ha manifestato a chiare lettere che il loro intento è quello di portare la nostra città in Serie A. Sabato il Principe degli Stadi, dovrà essere pieno, per far sentire ai nostri giocatori tutta la nostra passione, e far tremare le gambe ai giocatori avversari. E vogliamo chiudere con un coro della curva Sud Siberiano:

Voglio tifare tutto l’anno, ed è per questo che sono qua,

amo i granata vincitori

Andiamo prendi la sciarpa e la bandiera e vieni con noi

Portiamo il vero tifo in tutta Italia è nelle città………….

La curva noi coloriamo di granata……”