Costantino lascia il Buccino Volcei:”Fatto un grande lavoro”

Salernitana

Con un post pubblicato sul suo profilo personale sul social network Facebook, Dario Costantino ha comunicato  il suo addio dalla guida del Buccino Volcei con cui ha sfiorato la promozione in Eccellenza, sfumata soltanto in finale a seguito della sconfitta subita contro il Lioni.

“E’ stata un’annata fantastica per il sottoscritto – sottolinea un commosso Costantino.-Sono partito che dovevo  allenare i ragazzi della juniores salvo poi ritrovarmi alla guida della prima squadra. E con essa si è creata subito  una grande sintonia al punto da conquistare quattro vittorie consecutive nelle prime gare della mia gestione. Ma non solo! Abbiamo chiuso in testa il girone di andata, realizzando poi gli stessi punti nel girone di ritorno. Ciò ci ha consentito di alzare di volta in volta l’asticella e lottare per conquistare un sogno.” E poi l’addio:”nella vita tutte le cose hanno un inizio ed una fine. E probabilmente questo era il momento di dare il mio arrivederci al Buccino. Ringrazio tutti, è stata una esperienza fantastica”.

Sotto la gestione Costantino, infatti, il Buccino Volcei ha conquistato il secondo posto nel campionato di Promozione, miglior risultato della sua storia.

Armando Iannece