Costantino porta il Buccino ad un passo dal primo posto. Superato anche il Pontecagnano per 3-1

altre news

Altro successo del Buccino Volcei targato Dario Costantino. La compagine salernitana supera in trasferta il Pontecagnano con il punteggio di 3-1, e si posiziona così al secondo posto in classifica nel girone D di Promozione, con una gara ancora da recuperare contro il Poseidon in programma domani sera proprio a Buccino.

Un successo meritato, importante, contro un avversario probante che la precedeva in classifica, e che consente al trainer salernitano di superare un momento delicato caratterizzato dal fatto di aver affrontato in queste prime settimane del nuovo anno quasi tutte le prime della classe. Ottima la risposta dei suoi ragazzi  con la doppietta di Njie, e rete nel mezzo di Barra.

Raggiante a fine partita il mister Costantino:” Siamo partiti schierandoci con il 4-3-3 con l’intenzione di limitare gli inserimenti dei loro esterni; successivamente nella seconda frazione di gioco, complice l’espulsione del nostro capitano, ci siamo disposti con un 4-4-1, ma loro sono stati molto bravi ad aggirarci e a trovare così la rete del 1 a 2. Abituati a giocare sul sintetico ho deciso di effettuare tutte le sostituzioni in quanto il campo era molto pesante e ci servivamo forze fresche per mantenere il vantaggio. Ora testa al recupero di mercoledì contro la Poseidon”.