De Laurentiis positivo al Covid:Apprensione in Lega A

Salernitana

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, è risultato positivo al Covid.
A rendere ufficiale la notizia è stata una nota pubblicata dallo stesso club azzurro: “La SSC Napoli comunica che il Presidente Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al Covid-19 in seguito al tampone effettuato martedì”.
De Laurentiis è uno dei presidenti che, nonostante presentasse lievi sintomi, attribuiti ad una leggera indigestione, ieri ha preso parte all’assemblea di Lega, svoltasi a Milano press l’hotel Hilton.
Al summit a cui ha partecipato anche il copatron della Salernitana Claudio Lotito così come gli altri diciotto presidenti delle squadre di massima serie.
Durante l’assemblea, specifica la Lega, non vigeva l’obbligo di indossare la mascherina in quanto i partecipanti erano seduti ad oltre un metro di distanza come previsto dal protocollo Covid, ma nonostante ciò i presidenti e i dirigenti sono tenuti ora ad un periodo di isolamento fiduciario, in attesa del tampone, così come tutti coloro, compresi i giornalisti, che sono entrati in contatto con il presidente del Napoli.
De Laurentiis è ora in isolamento domiciliare a Capri in compagnia della moglie, Jacqueline Baudit, anche lei risultata positiva.

Tagged