Delvin N’Dinga a Sarnano, l’ex Antalyaspor in prova agli ordini di Castori: la Salernitana pesca uno svincolato dall’estero

news

Giorno di arrivi a Sarnano, luogo di ritiro della Salernitana. Dopo il pareggio contro la Fermana, i granata – in attesa delle prossime sedute d’allenamento – accolgono un nuovo volto. Si tratta del centrocampista Delvin N’Dinga, elemento dalla grande esperienza internazionale che Fabrizio Castori dovrà valutare. Il congolese, in un periodo di prova, potrebbe essere uno dei rinforzi nella mediana ventura del trainer di San Severino Marche.

Si tratta di un giocatore resistente, solido. Agisce prevalentemente davanti alla difesa, ma è anche abile nel ruolo di mezzala. Classe 1988, il calciatore congolese è reduce dall’avventura sul suolo turco nel recente triennio (51 presenze e 3 gol nel biennio con il Sivasspor, 8 presenze stagionali lo scorso anno con l’Antalyaspor). Nel suo curriculum, esperienze con Auxerre, Olympiacos, Lokomotiv Mosca e Monaco. Da evidenziare anche 27 apparizioni tra Champions League ed Europa League.

Dunque, un nuovo arrivo in quel di Sarnano. In attesa di conoscere il proprio destino, N’Dinga si metterà a disposizione di mister Castori.

Tagged