Designato l’arbitro di domani sera: bilancio in perfetto equilibrio col signor Illuzzi, ma un precedente diretto sorride ai granata

news Salernitana

Salernitana-Ascoli, in programma domani alle 21:00, sarà diretta da Lorenzo Illuzzi di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti Borzomì e Capone e dal quarto uomo Carella. I precedenti con il fischietto pugliese sono in perfetto equilibrio: 3 vittorie, un pareggio e 3 sconfitte in 7 gare.

Nella scorsa stagione la Salernitana ha incrociato il suo cammino con quello della giacchetta nera di Molfetta due volte in campionato (Brescia-Salernitana 2-0 e Salernitana-Carpi 1-2) e nella vittoriosa gara di Coppa Italia contro l’Alessandria. Illuzzi ha già diretto un Salernitana-Ascoli: si tratta del 2-0 del 26 marzo 2017 (reti di Sprocati e Bernardini), quarto dei sei risultati consecutivi ottenuti dalla squadra di Bollini tra la ventinovesima e la trentaquattresima giornata della stagione 2016-2017.

Altro precedente degno di nota è quello del 2 marzo 2014, il celeberrimo ribaltone granata firmato Mendicino-Gustavo in Salernitana-Benevento, con Illuzzi che non ebbe timore a mostrare il cartellino rosso al portiere avversario Baiocco sul fallo da rigore,  successivamente realizzato da Mendicino spiazzando l’improvvisato estremo difensore avversario (Evacuo).
Fonte Foto: giovinazzoviva.it