[FOTO] – Salernitana, altro giorno di visite mediche. Sorpresa Gigliotti, non presenti Zito ed altri tre

Published on: 13 luglio 2018

Filled Under: News

Views: 1604

Tags: , , , , , , , , , ,

Ieri il primo allenamento, oggi il secondo giorno della stagione 2018/2019 in casa Salernitana. Proseguono le visite mediche al Centro Polidiagnostico Check-Up per i giocatori granata. Quest’oggi è stato il turno del difensore Valerio Mantovani​​​​​​, dei due portieri Stefano Russo e Daniele Lazzari, giovane estremo difensore classe 1997, giunto svincolato dopo l’esperienza nella scorsa annata alla Lupa Roma.

Successivamente hanno raggiunto il Check-Up il centrocampista Jean Daniel Akpa-Akpro, l’esterno Emmanuele Pio Cicerelli e il fantasista Alessandro Rosina. A sorpresa, è poi arrivato anche il prossimo acquisto dei granata, il difensore Guillaume Gigliotti. Accolto dal team manager, Sasà Avallone, il difensore di piede mancino verrà ufficializzato in giornata dal Cavalluccio.

Non presenti e dunque ai margini dei piani tecnici della società il centrocampista Antonio Zito (su di lui forte il Potenza), l’esterno Sofiane Kadi, il mediano Giuseppe Rizzo (Livorno, Padova e Catania sulle sue tracce) e Stefan Popescu.

Articolo a cura di Mario Ruggiero.

Comments are closed.