Frosinone-Salernitana, le formazioni ufficiali: Gondo e Jallow in avanti, rientra un centrocampista

news

Restare in scia delle big e provare ad inseguire un sogno. La Salernitana di Gian Piero Ventura sarà impegnata sul terreno di gioco del Frosinone nella sfida valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. Un match fondamentale per il Cavalluccio che dovrà cercare di mantenere il contatto con le squadre che lo precedono in classifica.

Problemi di formazione per il trainer granata che deve fare a meno del goleador e dell’uomo più in forma, Djuric. A comporre la coppia avanzata saranno Gondo e Jallow. In difesa, torna Migliorini dal primo minuto affiancato da Aya e Jaro. In mediana, invece, Akpa ha scontato la squalifica e sarà regolarmente in campo. C’è Maistro e non Capezzi, confermato Lopez a sinistra.

Ridotta all’osso anche la compagine ciociara. Il tecnico Nesta è pronto a mettersi a specchio. Solito trio di difensori, Salvi e D’Elia sulle corsie. Maiello in regia e Dionisi-Novakovich a guidare il reparto offensivo.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, D’Elia; Dionisi, Novakovich. Allenatore: Nesta

Salernitana (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Kiyine, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Lopez; Gondo, Jallow. Allenatore: Ventura.

Tagged