Giovanili: under 17 impegnata a Crotone, U16 e U15 in casa contro il Bari

Published on: 11 gennaio 2018

Filled Under: Giovanili, News

Views: 453

 

Tra le compagini giovanili della Salernitana, gli under 17, 16 e 15 ed i giovanissimi regionali di mister Longo scenderanno in campo in questo weekend. La primavera granata, allenata da Alberto Mariani, disputerà il prossimo match a Terni sabato 20 gennaio.

 

UNDER 17 – Nel quattordicesimo turno di campionato, i ragazzi allenati da Emanuele Ferraro saranno impegnati contro il Crotone in trasferta allo stadio “Baffa” di Cotronei (KR), domenica 14 gennaio alle ore 15. I granatini sono reduci dal pareggio a reti bianche contro il Pescara e, attualmente, sono scesi in settima posizione in classifica a quota diciotto punti, mentre i pitagorici si trovano in sesta piazza ad una lunghezza in più dei granatini. Il Crotone è reduce dal sesto successo stagionale, ottenuto prima della pausa natalizia in casa contro il Palermo (2-0).

 

UNDER 16 – Nella quattordicesima giornata del campionato under 16 serie A e B, la Salernitana scenderà in campo tra le mura amiche del campo “Volpe” contro i pari età del Bari, domenica 14 gennaio alle ore 15. I granatini di mister Mario Landi vengono dalla sconfitta subita in trasferta a Pescara e sono ottavi in classifica. I galletti, invece, hanno ottenuto l’intera posta in palio nell’ultimo match, terminato sul risultato di 1-2 sul Palermo: i pugliesi sono noni in graduatoria a soli due punti di distanza dalla truppa di mister Landi.

 

UNDER 15 – Dopo la vittoria ottenuta contro il Pescara prima della sosta natalizia, i ragazzi di Ernesto De Santis affronteranno i pari età del Bari nella quattordicesima giornata di campionato, domenica 14 gennaio alle ore 12 al campo “Volpe” di Salerno. I biancorossi sono terzi in classifica a ventisei punti, mentre i granatini sono piazzati sesti con ventuno lunghezze. Il Bari, inoltre, è reduce dal successo ottenuto contro il Palermo (1-2): i galletti hanno la seconda miglior difesa del girone (10 punti), ma tra le squadre in vetta alla classifica ha l’attacco peggiore.

 

GIOVANISSIMI REGIONALI – I ragazzi di mister Longo scenderanno in campo contro i pari età dell’Atletico Nocera, domenica 14 gennaio alle ore 10 allo stadio comunale “Piedimonte” di Nocera Inferiore. La Salernitana è reduce dalla pesante sconfitta per 2-6, subita la scorsa settimana tra le mura amiche del campo “Volpe” contro la s.c. F.lli Lodi.

 

Articolo a cura di Elio Barrella

Comments are closed.