Gli Auguri di Buon Natale del CCSC

news

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato del Centro Coordinamento Salernitana Clubs, firmato dal Presidente, Riccardo Santoro.

“Il Presidente del CCSC ed il direttivo rivolgono ai tifosi della Salernitana un cordiale augurio di buon Natale. Esprimono il proprio disappunto per le parole rivolte dalla proprietà in merito a pressioni ambientali che condizionerebbero l’ operato della società e della squdra. La proprietà non cercasse alibi. La tifoseria Salernitana è sempre apprezzata tra le più calorose d’Italia ed i tanti ex calciatori che hanno indossato la maglia granata lo hanno testimoniato nel corso delle manifestazioni del centenario e lo dimostrano in ogni occasione.
Le recenti affermazioni della proprietà non devono portare ad ulteriori spaccature tra i tifosi ma devono essere multeriore motivo di unità per far comprendere alla proprietà che abbiamo dignità e legittime ambizioni. Vogliamo una società che faccia valere davvero le sue potenzialità per il bene della tifoseria e non per ricevere mortificazioni che respingiamo energicamente. Che sia un Natale sereno per tutti e sempre forza GRANATA R.S”

Tagged