Gli occhi della Salernitana su Charpentier, il calciatore ha un accordo con un club di A. Innesto via Lazio?

news

Una delle rivelazioni del campionato di Serie C. Tanti club in agguato pur di accaparrarsene le prestazioni. Sul gioiello dell’Avellino, Gabriel Charpentier, c’è una lunga fila di pretendenti. E anche la Salernitana, nella figura del direttore sportivo Angelo Fabiani, si è interessata al giocatore. Il Cavalluccio, infatti, ha più volte visionato il giovanissimo centravanti francese già finito nei radar della società granata nel corso della sessione invernale di calciomercato. Una trattativa non andata in porto anche a causa dell’infortunio rimediato dal ragazzo.

Dopo 15 apparizioni e 6 reti in campionato, la prima punta ex Spartaks Jurmala ha riportato la rottura parziale del legamento crociato lo scorso dicembre durante l’impegno dell’Avellino contro la Sicula Leonzio. Uno stop forzato che non ha consentito il salto di categoria al classe ’99. Nonostante ciò, la Serie A si è messa sulle tracce del transalpino e – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – una squadra è riuscita a strappare l’accordo con l’entourage e con la proprietà detentrice del cartellino.

E se quella dirigenza fosse la Lazio? Gli indizi spingono in quella direzione, con il ds Tare sempre attento alle giovani promesse. Potrebbero, dunque, aprirsi ulteriori scenari con la Salernitana che avrebbe la possibilità di ingaggiare Charpentier in prestito. Per solidificare l’asse con i capitolini e rinforzare il reparto offensivo.

Tagged