Grimaldi ad Assist:”I Della Valle interessati alla Salernitana.”

Salernitana

Nessun comunicato, nessuna conferenza stampa, solo silenzio in casa Salernitana. Segnali che porterebbero a pensare anche ad una possibile cessione del club.
Nel nostro consueto appuntamento serale del martedì ad “Assist — Oltre il 90°” si è parlato di una possibile trattativa in corso con i Della Valle, ex presidenti della Fiorentina.
Queste le parole del nostro ospite Massimiliano Grimaldi:”La prima partita la giocheremo alle 14:00 con una preparazione differente da quella degli ultimi anni e e contro una squadra che è riuscita a fare una preparazione classica.
La Reggina ha avuto due mesi per riposare e ripartire in tranquillità a differenza della Salernitana che ha ripreso la preparazione dopo qualche settimana e con una formazione che alla ripresa della stagione non sarà quella che ha effettuato il ritiro. Castori a Sarnano ha dovuto gestire giocatori della primavera.
Il caldo potrebbe influire sulla partita in maniera decisiva.
Tutino è stato il solito nome messo in giro su telefonata diretta di chi conosciamo ai giornalisti che sotto dettatura hanno portato avanti una trattativa che non è mai esistita.
La tifoseria si è rotta le scatole ed oggi puoi mettere in mezzo anche il nome di Cristiano Ronaldo, ma ai tifosi non importa nulla.
Ai tifosi non importa del mercato, ma interessa quando metteranno in vendita la Salernitana. Della squadra oggi non se ne frega più nessuno.
C’è una trattativa in corso con i Della Valle che non sappiamo se andrà in porto o meno, ma una cosa è certa ed è che ora la società non c’è, non ci sono dichiarazioni, nessun comunicato stampa e Fabiani è sparito e ciò significa che c’è qualcosa che non va.
I Della Valle vogliono rientrare nel calcio dopo la vendita della Fiorentina.
Hanno fatto un sondaggio per la Sampdoria, ma la chiacchierata si è interrotta subito. È stato fatto anche un sondaggio per la Salernitana.
I Della Valle hanno acquistato degli immobili al Crescent di Salerno ed hanno interessi per il Marina d’Arechi. A Firenze hanno fatto un grande calcio.
L’idea dei Della Valle è quella di entrare a Salerno in maniera importante, approfittando di questa situazione.
Hanno parlato con Lotito e Mezzaroma e si è fatta anche una proposta. Le parti stanno valutando e si sono date appuntamento prossimamente perchè ci sono tanti aspetti da limare.
Abbassare il monte ingaggi può far pensare ad una cessione della società, come anche Fabiani che dovrebbe passare al Messina.
Qualora si concretizzasse questa trattativa l’idea è quella di investire, sia se la Salernitana conserva la categoria sia se dovesse retrocedere.
C’è bisogno di fare pulizia.”