Il mercato delle altre – Ciofani, ritorno a Frosinone?

news

L’ultima decade della sessione invernale di calciomercato 2020 di Serie B è oramai cominciata e quindi si rincorrono minuto dopo minuto moltissime voci in tal senso. Quella più significativa della giornata di ieri riguarda Daniel Ciofani. Dopo 6 mesi non certo entusiasmanti a Cremona, con 18 partite e 1 sola rete segnata (contro la Salernitana), l’attaccante classe 1985 potrebbe ritornare a Frosinone, una formazione a caccia di un centravanti.

Continua a puntellarsi in vista della probabilissima prossima stagione in Serie A il Benevento. Gli Stregoni sono a un passo dall’acquisizione delle prestazioni del difensore centrale classe 1993 Federico Barba, di proprietà del ChievoVerona ma attualmente in forza al Real Valladolid. Oggetto dei desideri di diverse formazioni cadette è Luca Siligardi. Sull’attaccante classe 1988 del Parma vi sono ChievoVerona, Cremonese e Perugia.

Tra gli affari ufficiali di giornata, il portiere serbo classe 1999 Vladan Dekic passa al Pisa, mentre, sempre a proposito di portieri, è stato realizzato uno scambio di estremi difensori tra Empoli e Juve Stabia. In Toscana approda Paolo Branduani, in Campania giunge Ivan Provedel.

Tagged