Il mercato delle altre – Visite mediche per Coda a Lecce, i salentini puntano anche Donnarumma. Venezia, tutto su Taugourdeau

news

È il giorno di Massimo Coda. Il centravanti ex Salernitana, strizzato l’occhio ai granata dopo essersi svincolato dal Benevento, si accasa al Lecce: visite mediche in corso e firma sul biennale che lo legherà al club salentino. Il club di Via del Mare, inoltre, sta provando ad acquistare anche Alfredo Donnarumma dal Brescia per ricomporre quella coppia che dall’Arechi è stata ceduta frettolosamente. C’è da battere la concorrenza dell’Udinese.

Il Venezia, nel frattempo, si muove per un obiettivo dei granata attualmente in forza al Trapani. Si tratta di Anthony Taugourdeau, centrocampista francese pronto a sposare il progetto dei lagunari: quest’ultimi hanno conquistato la testa delle pretendenti e sono disposte a versare il pagamento della clausola rescissoria ai siciliani.

La Spal guarda in casa Sassuolo per l’esterno sinistro Marco Sala, la Cremonese si assicura l’ala offensiva Luigi Canotto. Matteo Brunori è un nuovo giocatore dell’Entella: l’attaccante arriva dalla Juventus Under 23.

Tagged