Indiscrezione SG – Emanuele Valeri vicino alla Salernitana?

news

Campionato ancora fermo ai box. In attesa di conoscere il proprio destino – se continuare o meno questa stagione – la Salernitana guarda al futuro. E lo fa sondando il terreno per eventuali acquisti da regalare al tecnico per la prossima annata sportiva. Confermato dai vertici granata, Ventura dovrebbe continuare la sua avventura sulla panchina dell’Arechi. E l’ex Toro potrebbe spingere per rinvigorire la rosa e completare alcuni reparti.

La difesa, in particolar modo, è l’osservata speciale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Bersagliera avrebbe messo gli occhi sul giovane terzino del Cesena, Emanuele Valeri. Classe 1998 e con un’esperienza anche con il Lecce, il laterale si è reso protagonista di un buon percorso con la casacca bianconera. Un rendimento che conta 27 apparizioni stagionali, 2 reti e 2 assist.

Il procuratore Pietro Parente, intercettato dai nostri microfoni, ha dichiarato: “Sarei stato molto contento di confermare un’eventuale trattativa. La verità è che non siamo stati contattati dal Cesena. Questo non vuol dire che le società non abbiano parlato. Emanuele è un ragazzo giovane, promettente. È pronto per la Serie B e diverse squadre hanno chiesto informazioni. Salerno è una grande piazza, calorosa e importante. Sarebbe un lusso per il mio assistito”.

Tagged