La Salernitana torna in campo: Sgambatura con la Virtus Francavilla

Salernitana

A meno di due settimane dall’inizio del nuovo campionato, la Salernitana ha ripreso gli allenamenti al Mary Rosy in attesa dei rinforzi richiesti da Castori.
I granata saranno impegnati, alle 16:30 allo stadio Arechi, a porte rigorosamente chiuse, in un’amichevole, o meglio in un allenamento congiunto, precisa la nota della società, con la Virtus Francavilla, formazione che milita nel campionato di Lega pro.
Uomini contati per il tecnico granata, nonostante l’arrivo in città dell’ex Perugia Gyomber e del difensore scuola Fiorentina Luca Ranieri per i quali si attende ancora l’ufficialità da parte della società.
Il primo potrebbe già prendere parte all’amichevole mentre Ranieri, reduce da un infortunio, dovrebbe invece allenarsi a parte.
Stessa sorta per l’attaccante Lamin Jallow, il cui futuro appare sempre più lontano da Salerno, e Valerio Mantovani.
Dovrebbero scendere in campo i due portieri, Micai e Guerrieri, mentre in difesa saranno disponibili Veseli, Gyomber, Kalombo, Lopez, Migliorini, Aya, Curcio e Casasola. Coperta cortissima invece a centrocampo con i soli Cicerelli, Di Tacchio e Maistro mentre in attacco saranno disponibili Cernigoi, Giannetti, Djuric, Orlando e Gondo.
Stando a quanto riporta il quotidiano IlMattino, quella di oggi sarà la prima amichevole post ritiro, ma altre sarebbero già in programma, una fissata per il 19 settembre contro la Paganese e successivamente, a data da destinarsi, l’ultimo test prima dell’apertura del campionato, contro il Monopoli.

Tagged