La Salernitana vuole a tutti i costi Ceravolo! E non solo….

Salernitana

La Salernitana sta cercando il grande colpo!

La società granata è  in fortissimo pressing sul Parma per aggiudicarsi, in prestito, le prestazioni sportive  dell’attaccante Fabio Ceravolo.

Espressamente richiesto da Colantuono che lo già allenato per due stagioni, l’attuale bomber del Parma sarebbe un tassello di enorme qualità che inserirebbe senza ombra  di dubbio la Salernitana tra le prime 4-5 compagini potenziali più forti del campionato. Affinché l’operazione si concretizzi è necessario però che il Parma prelevi a sua volta un attaccante centrale dalla massima serie ( vicino Inglese del Napoli) oltre a convincere lo stesso Ceravolo che vorrebbe giocarsi le sue chance in massima serie. Situazione in evoluzione che potrebbe chiudersi, in un senso o nell’altro, solo negli ultimi giorni di mercato. L’arrivo di Ceravolo farebbe da preludio all’addio di Bocalon.

Ma il mercato granata non si ferma certo qui. Si riapre prepotentemente la pista Touba. L’attuale terzino del Bruges dovrebbe giungere in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Inoltre, Colantuono attende anche il si di Anderson che la Lazio potrebbe dirottare a Salerno in caso di arrivo in biancoceleste di Lazzari.

Capitolo a parte riguarda Vacca. L’attuale centrocampista del Parma potrebbe giungere a Salerno,  preferendo così questa destinazione a quella di Ascoli, solo nel caso in cui venga ceduto Signorelli. Ecco, quindi, spiegato il motivo per cui la società granata ha frenato su Gaudino, di fatto preso, preferendo spostare Palumbo come interno e lasciando un posto libero al centro proprio per Vacca.

Ceravolo, Touba, Anderson e Monaco per una Salernitana fortissima!

A cura di Armando Iannece

foto fonte internet