Le decisioni del giudice sportivo: squalifica per Curcio, due assenze per l’Empoli in vista dell’Arechi

news

La Salernitana esce indenne dalla trasferta dello stadio Ezio Scida di Crotone. Una prova di grande livello per gli uomini di Gian Piero Ventura che hanno rallentato il passo della seconda in classifica e si sono consolidati in zona playoff. Restano in ballo 270′, la formazione granata affronterà diretti avversari per un piazzamento negli spareggi che determineranno la terza promossa in massima serie. E, in vista del match con l’Empoli all’Arechi, il trainer ex Torino dovrà fare a meno di Curcio. L’esterno, espulso per somma di ammonizioni nella sfida in terra calabrese, salterà l’appuntamento interno. I toscani, invece, arriveranno in Campania con due assenze importanti: squalificati, infatti, Henderson e Fiamozzi. Di seguito, le decisioni del giudice sportivo:

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

COULIBALY Mamadou (Trapani): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CURCIO Felipe (Salernitana): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
DI MARIANO Francesco (Juve Stabia): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
FIAMOZZI Riccardo (Empoli): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
HENDERSON Liam (Empoli): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00

SCHENETTI Andrea (Virtus Entella): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

BARISON Alberto (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GARRITANO Luca (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
KASTANOS Grigoris (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAGGIORE Giulio (Spezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PINATO Marco (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PROIA Federico (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SERNICOLA Leonardo (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VALZANIA Luca (Cremonese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Tagged