Le formazioni ufficiali di Trapani-Salernitana: una novità nel centrocampo di Ventura

news

Spirito di rivalsa. È quello che serpeggia nell’ambiente granata dopo la disfatta nel derby. Per la squadra di Gian Piero Ventura, l’occasione si chiama Trapani. E su un terreno di gioco storicamente avverso, la Bersagliera va a caccia del terzo risultato positivo della stagione. I siciliani, fermi a zero punti in classifica, hanno intenzione di frenare l’impeto della Salernitana e spegnere il desiderio del riscatto. Il tecnico Francesco Baldini, dinanzi al pubblico del Provinciale, stravolge la formazione rispetto alla gara di Cittadella. L’allenatore ligure risponde con il classico 3-5-2. Novità nell’undici di partenza con Maistro a centrocampo e Djuric come spalla di Giannetti in attacco.

Trapani (4-3-3): Carnesecchi, Cauz, Pagliarulo, Scognamillo, Del Prete, Colpani, Taugordeau, Moscati, Tulli, Pettinari, Nzola. A disposizione: Dini, Stancampiano, Da Silva, Aloi, Jakimovski, Minelli, Luperini, Candela, Scaglia, Golfo, Fornasier, Canino. Allenatore: Baldini.

Salernitana (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jaroszynski, Cicerelli, Maistro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine, Djuric, Giannetti. A disposizione: Vannucchi, Lopez, Odjer, Cerci, Gondo, Kalombo, Pinto, Dziczek. Allenatore: Ventura.

Tagged