Mezzaroma: “Ci siamo e ci saremo sempre per la Salernitana”

news

Intervenuto sul quotidiano La Città, il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma ha voluto rassicurare i tifosi granata sulla vicenda Bari e sull’acquisizione tentata dal cognato Lotito.
Ecco le sue parole:
«Noi c’eravamo, ci siamo e ci saremo, a Salerno e per la Salernitana. Non cambia niente, messo e non concesso che uno dei proprietari della Salernitana possa avere altri interessi e decidesse di realizzarli in un ambito calcistico diverso.
Io e Claudio proseguiamo con lo stesso spirito di sempre che ci ha portato alla Salernitana. E non è un problema se uno di noi ha altre attività». A dirlo Marco Mezzaroma in una intervista al quotidiano La Città in risposta ai malumori della tifoseria granata dopo l’interesse di Lotito per rilevare il Bari finito in serie D.
«Ai tifosi granata mi sento di dire senza tema di smentita che possono e devono stare tranquilli. Noi pensiamo alla Salernitana ed è in fase di allestimento una signora squadra, come anche durante la riunione della Lega di serie B mi hanno riferito i presidenti delle altre società che prenderanno parte al prossimo torneo cadetto. Vogliamo creare tutte le condizioni per un campionato in grado di regalare soddisfazioni».
«Appello ai tifosi granata? Conosco la loro passione, sincera e sana. Mi aspetto che come sempre siano vicini alla squadra e la sostengano. Tutti insieme, è sempre meglio. Io e Lotito non verremo meno, ci credano davvero».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *