Mezzaroma: “Fattore campo annullato, ma sarò vicino alla squadra”

Salernitana

Sulle colonne del quotidiano “Il Mattino”, il copatron della Salernitana Marco Mezzaroma ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla prossima ripresa del torneo.

Sul campionato senza pubblico: “Sono curioso di come sarà la gara con il Pisa, dopo tre mesi di stop forzato. Quello che è certo è che senza pubblico, il fattore campo è praticamente annullato. Una sorta di perenne campo neutro. Un’incognita per tutte le squadre. Vedremo come andrà“.

Sul calendario affollato: “Serrato, ma non poteva essere altrimenti. Ma, nel contempo, anche equilibrato. Abbiamo cercato di far giocare le squadre quanto più in contemporanea possibile, affinché tutte le compagini stiano sulla stessa barca“.

Sul suo rapporto con la squadra: “Cercherò di essere vicino alla squadra, anche in trasferta. Ho sentito Ventura, il gruppo è carico e c’è voglia di ricominciare a giocare“.

Sulla possibile apertura delle porte chiuse: “C’è dibattito su questo e non vi siano pregiudizi. Però, andrei cauto con i paragoni tra lo stadio e un cinema, sono due cose diverse“.

Sulla nuova decisione del Cts sul non stoppare tutto in caso di nuova positività: “Ritengo sia una decisione di buon senso“.

Tagged