Odjer pronto a tornare in Campania: l’Avellino si muove, l’agente smentisce

news

Un calciomercato mai dormiente. Sempre in agguato, pronto a regalare notizie e incredibili affari. Il campionato è ancora in corso e riprenderà tra dodici giorni. Incertezza, al contrario, per i trasferimenti estivi: la normale finestra di mercato, infatti, sarà destinata ad essere posticipata al prossimo settembre. La Salernitana, nell’ombra, continua a lavorare sui possibili rinforzi da ingaggiare e inserire nel gruppo di Ventura.

Diversi nomi sul taccuino della dirigenza. Vi abbiamo parlato – attraverso le indiscrezioni lanciate – dell’intricato e complesso ritorno di Massimo Coda. Tuttavia, la dirigenza pensa a rinvigorire il reparto arretrato. Oltre al laterale del Cesena, Emanuele Valeri, la Bersagliera starebbe guardando in casa Avellino. Piace il terzino sinistro Fabiano Parisi. Gli irpini, d’altra parte, avrebbero individuato un ex granata come innesto per la mediana: Moses Odjer.

Il centrocampista, in forza al Trapani, sarebbe finito nel mirino dei biancoverdi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, non ci sarebbe stato nessun contatto tra gli agenti del giocatore e il club allenato da Capuano. Nonostante ciò, la permanenza del ghanese – trasferitosi a gennaio a titolo definitivo in Sicilia – non è certa. Tutto dipenderà dalla conclusione del campionato e dal destino della formazione del Provinciale…

Tagged