Ore 20:45 #Assist (819dgt-SEITV) con Enrico Vitolo. Collegamenti con Falci e Vulpis!

Salernitana

Ritorna questa sera alle ore 20:45 su SEITV (819Dtt) Assist-oltre il 90* il programma di approfondimento sulla Salernitana a cura della redazione di SalernoGranata.

Previste grandi novità, in primis la durata del programma, che avrà inizio alle 20:45 e terminerà alle 22:00. Quindici minuti in più da dedicare completamente a voi tifosi. Ma procediamo con calma!

Ci saranno tre ospiti in studio, due fissi quali Ennio Carabelli ed il mister Dario Costantino ed uno a rotazione. La conduzione sarà nuovamente affidata al giornalista Armando Iannece. In studio Giusy Pisano.

Ospite di questa settimana: Enrico Vitolo giornalista de “Il Mattino”.

Ma le sorprese non sono certo finite qua!

Ci sarà una new-entry simpatica, la rubrica “il canto del Cauciello” con protagonista il focoso e competente tifoso Pietro Cauciello.

Collegamento telefonico con Benedetta Falci, procuratore, e Marcel Vulpis Direttore della testata Sport economy.

Ritorna questa sera il gioco “indovina chi è?” che darà la possibilità ad un tifoso da casa di poter ricevere un biglietto della Curva Sud Siberiano in occasione del match casalingo contro il Brescia. Per vincere il carnet è estremamente facile, basterà indovinare un calciatore del recente passato della Salernitana la cui foto verrà mostrata più volte nel corso della trasmissione, telefonare in regia al numero 0828342518 dalle ore 21:35, prenotarsi, dare la risposta giusta e …naturalmente vincere!

Assist verrà, altresì, trasmessa anche sulla pagina Facebook “SalernoGranata” in modo da garantire anche a coloro che sono fuori Regione di poter partecipare fattivamente al programma.