Pazzini: “Abbiamo sofferto, ma contava solo la vittoria”

news

Il match-winner dell’incontro del “Bentegodi” tra Verona e Salernitana, Giampaolo Pazzini, ha rilasciato le sue impressioni sulla partita ai microfoni di DAZN. Queste le sue principali dichiarazioni.

Sulla partita: “Il pallone sembrava non voler entrare alla fine, ma alla fine ce l’ho fatta e abbiamo portato a casa la vittoria. Avevamo bisogno di questo successo, secondo me meritavamo anche qualcosa in più, ma abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo e abbiamo dovuto soffrire fino alla fine. Ma ce l’abbiamo fatta ed è quello che conta. Un gol decisivo per una vittoria importantissima”.

Sulla classifica del Verona: “ Non guardo la classifica, dobbiamo guardare a noi stessi. Abbiamo fatto troppi passi falsi e lasciato troppi punti per strada. Ma adesso, con due vittorie di fila, ci siamo rilanciati e dobbiamo assolutamente sfruttare il momento positivo. Dobbiamo ritrovare continuità per tornare più in alto possibile”.

Sul suo rapporto con la tifoseria scaligera: “La  tifoseria sostiene sempre la squadra, noi abbiamo bisogno di questa gente perché è un punto di forza troppo importante e noi dobbiamo cercare di sfruttarlo al meglio“.

Tagged