Reggiana, altro giro di tamponi in giornata: esito atteso in tarda serata, tutto rimandato a domattina!

news

Vige ancora perplessità attorno al match tra Salernitana e Reggiana. A poche ore dal fischio d’inizio, non sono pervenute comunicazioni da parte delle società e dalla Lega B. Il mancato intervento dei vertici organizzativi del torneo ha scatenato l’ira dell’allenatore Alvini. Situazione instabile e dubbi sul regolare svolgimento della sfida dello Stadio Arechi. Anche da Reggio Emilia non sono giunte notizie in merito, mentre la Salernitana sta lavorando per prepararsi di norma all’incontro.

Nell’ambiente emiliano, nel contempo, è stata un’altra giornata di grande mobilità. Altro giro di tamponi per i tesserati del gruppo squadra, dai calciatori allo staff tecnico. Si cerca di recuperare qualche pedina in vista della gara di via Allende. L’esito però, come raccolto dalla nostra redazione, non arriverà prima della tarda serata. O addirittura nella nottata antecedente all’appuntamento sul suolo campano. Domattina, dunque, potrebbe esserci una comunicazione da parte della Reggiana.

Possibile anche una partenza in extremis per raggiungere Salerno e disputare regolarmente i novanta minuti. I giocatori della compagine emiliana negativi al Covid hanno continuato nel lavoro individuale e personalizzato. Si attendono aggiornamenti, il match resta fissato alle ore 16.00 di domani.

Tagged