Ricevuta la mail di prenotazione per la maglia del Centenario? Ecco, siete ad un passo dall’acquisto!

Salernitana

E’ finalmente giunta l’ora. Puntale, alle ore 19:19 è partita la vendita on-line delle maglie celebrative del centenario della Salernitana, ovviamente in edizione limitata, ovvero 1919 ed a taglia unica, L.

Al riguardo, sono già tantissime le prenotazioni effettuate sul sito ufficiale della Salernitana per accaparrarsi il prezioso cimelio. Importante, al momento dell’operazione, occorrerà inserire i propri dati personali, ivi compreso il codice fiscale ed un indirizzo e-mail valido. Quest’ultimo è estremamente importante in quanto, a prenotazione avvenuta, si riceverà immediatamente una mail riepilogativa del prodotto e delle modalità del ritiro. Quest’ultimo, infatti, sarà gratis se avverrà presso lo store ufficiale, viceversa avrà un costo variabile a seconda del luogo di spedizione. In Italia, ad esempio, il costo sarà di euro 7.90 iva inclusa, mentre in Europa l’importo sarà di euro 18.90.

Chiaramente, la predetta mail non comporta già l’esborso in denaro ma avviserà tutti coloro che hanno prenotato la maglia celebrativa a fare riferimento al sito ufficiale della U.S Salernitana dove verrà comunicato il procedimento per completare l’acquisto.

In definitiva, prenotazione ok, ma occhio al sito ufficiale per procedere in via ultimativa all’acquisto!