Sabiri, la Salernitana si allontana: il centrocampista non è convinto dal progetto granata

news

Si sarebbe dovuta concretizzare un’altra operazione sull’ormai stucchevole asse di mercato Lazio-Salernitana. Al contrario, l’affare è sfumato nella fase clou. Il club granata, alla ricerca di un elemento per il centrocampo, era pronto ad accogliere Abdelhamid Sabiri, centrocampista classe 1996 svincolatosi dai teutonici del Paderborn. Una trattativa che sarebbe stata allestita dai biancocelesti per favorire l’approdo del giocatore agli ordini di Fabrizio Castori.

Tuttavia, il marocchino naturalizzato tedesco avrebbe rifiutato la destinazione. È disposto ad accettare il passaggio a una squadra cadetta ma alla base dev’esserci un progetto vincente. E per Sabiri, quello del Cavalluccio, non sarebbe tale. Rifiutata anche l’ipotesi Ascoli, salita alla ribalta nel corso delle ultime ore. Sabiri si sta guardando intorno con l’ambizione di firmare per una società che abbia come obiettivo la promozione in massima serie.

Da Roma, invece, dovrebbe arrivare André Anderson. Al processo di crescita servirà minutaggio e l’italo-brasiliano ha individuato l’opportunità del ritorno allo stadio Arechi. Tutto fatto, infine, per il trasferimento di Lamin Jallow al Vicenza.

Tagged