Sala stampa, Bocalon: “Io resto qua, non sono sul mercato. Cosa Colantuono chiede alle punte…”

Salernitana

Le dichiarazioni di Riccardo Bocalon al termine di Salernitana-Rezzato

Sul mercato e le voci che lo riguardano: “La società non mi ha messo sul mercato, io non ho intenzione di andarmene e non ho alcuna offerta, quindi resto qua, nonostante le voci che insistono su una mia cessione. Attaccanti che arriveranno a Salerno? Ben vengano se servono ad alzare il tasso tecnico della squadra“.

Sui suoi partner d’attacco: “Chiaro che giocare con Vuletich o con Rosina cambia molto per me. Col primo che è più fisico di me, faccio meno “lavoro sporco” e quindi non mi devo preoccupare della parte fisica del lavoro. Con Rosina che è essenzialmente un trequartista, gioco praticamente come unica punta e quindi devo lavorare di più“.

Su Colantuono: “Quest’anno il mister ci sta chiedendo maggiore concentrazione e movimento da parte degli attaccanti. Se le punte giocano bene, la squadra trova maggiore giovamento“.

Sull’eventuale slittamento del campionato: “Non sarebbe una notizia positiva, lo slittamento del campionato è una situazione che crea sempre problemi a noi tesserati“.

Tagged