Sala stampa, Djuric: “Miglior partita della stagione. A Empoli mi è dispiaciuto per la squadra. Playoff? Nostro obiettivo”

news

Le parole dell’attaccante della Salernitana Milan Djuric al termine di Salernitana-Pordenone.

Sulla partita: “Secondo me è stata la miglior prestazione stagionale e sono contento della mia doppietta. Rispetto ad altre occasioni siamo stati più cinici nello sfruttare le occasioni costruite

Sul suo errore ad Empoli: “Chiaro che, tornando indietro, baratterei il gol di Empoli con una delle due reti segnate quest’oggi. In Toscana, mi è dispiaciuto non tanto per me, che sono un professionista e quindi accetto l’errore, quanto per la squadra che meritava la vittoria e per la gente che è venuta a seguirci“.

Sull’obiettivo della squadra: “Playoff? Ci crediamo, possiamo puntarci. Magari noi esperti dobbiamo guidare i più giovani dal punto di vista comportamentale nelle situazioni difficili, poi ci sono le loro qualità tecniche“.

Sul post Cittadella: “Lì c’è stato il cambio di passo della squadra. Ci siamo confrontati negli spogliatoi e abbiamo capito cosa non andava

Sui fischi a Jallow: “I tifosi hanno diritto di dire la loro, anche fischiando. Jallow ha fatto un errore e con noi compagni si è scusato. Col pubblico è un po’ più difficile, ma al prossimo gol tutto terminerà, ne sono sicuro“.

Tagged