Sala Stampa, Ventura: “Peccato per non aver segnato con Kiyine. Gol della Cremonese irregolare”

news

Le dichiarazioni di Giampiero Ventura, subito dopo la sconfitta della propria squadra contro la Cremonese, rilasciate ai microfoni di Ottochannel.

Sulla partita: “Sono dispiaciuto per il risultato, perché sono assolutamente convinto che se avessimo segnato con Kiyine in quell’occasione avuta, avremmo portato via i tre punti. Davvero una grandissima occasione. La rete della Cremonese? Probabilmente c’era fuorigioco. Loro hanno sfruttato una palla svirgolata che è entrata in porta. Purtroppo, queste sono le regole non scritte del calcio, se non sfrutti le occasioni a tua disposizione rischi di essere punito“.

Sulla terza sconfitta esterna consecutiva: “Penso che solo a Pisa meritavamo di perdere a causa dello scarso approccio alla partita. A Venezia abbiamo creato tanto, ma non abbiamo sfruttato le occasioni e se non vai in gol, lo puoi anche prendere. Peccato, perché potevamo migliorare la nostra classifica“.

Sulla sosta:  “Oggi sono rientrati Cicerelli e Giannetti, ma come avete potuto vedere non sono al meglio della condizione. E lo stesso discorso vale per Billong e Cerci. Ci vuole pazienza per farli recuperare. Poi quando ci saranno tutti, faremo il nostro campionato“.

Tagged