Salernitana, 27 convocati per il ritiro. Ieri doppia seduta, oggi allenamento all’Arechi. Pucino prova già ad esserci sabato

Published on: 6 dicembre 2017

Filled Under: News

Views: 318

Tags: , , , , ,

La Salernitana ieri ha disputato una doppia seduta in vista della gara contro il Perugia. La truppa guidata da Alberto Bollini in mattinata ha svolto un lavoro di forza specifica in palestra mentre nel pomeriggio i granata hanno aperto la seduta al campo “Mary Rosy” con un riscaldamento atletico prima di essere impegnati con partite a pressione ed esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento è terminato con un lavoro di tattica collettiva e una partita finale. Raffaele Pucino sta bene, è in leggero progresso rispetto alle ore successive all’infortunio rimediato al “Rigamonti” e tenterà di esserci già sabato. Da ieri, inoltre, è scattato il ritiro a Serino. Sono ben 27 i convocati. Gli unici assenti sono gli infortunati Bernardini, Della Rocca, Rosina e Orlando. Presenti regolarmente in elenco Zito e per l’appunto il terzino casertano, oltre a Rossi e Alex che erano leggermente acciaccati.

Di seguito i convocati per il ritiro pre-partita di Serino:

PORTIERI: Adamonis, Radunovic, Russo;
DIFENSORI: Asmah, Mantovani, Perico, Popescu, Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale;
CENTROCAMPISTI: Kiyine, Minala, Odjer, Ricci, Rizzo, Signorelli, Zito;
ATTACCANTI: Alex, Bocalon, Cicerelli, Di Roberto, Gatto, Kadi, Rodriguez, Rossi, Sprocati.

La preparazione degli uomini di Alberto Bollini riprenderà quest’oggi alle ore 14:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Articolo a cura di Mario Ruggiero.

Comments are closed.