Salernitana, in arrivo Bellomo. La conferma di Cerri, ds dell’Alessandria: “C’è una trattativa in essere. Ai granata piace anche Casasola”

Published on: 12 gennaio 2018

Filled Under: News

Views: 1990

Tags: , , , , ,

La Salernitana è vicina a perfezionare l’acquisto di Nicola Bellomo, professione centrocampista di qualità. Il calciatore pugliese, ex Torino e Bari fra le altre, sarebbe un rinforzo di assoluto valore e nell’amichevole di oggi tra Alessandria (sua squadra attuale) e FeralpiSalò, non era presente né in campo e né in panchina.

La conferma della trattativa arriva direttamente dal direttore sportivo dei grigi, Massimo Cerri, che ha dichiarato quanto segue alla testata Radio Gold. Oltre alle affermazione su Bellomo, è giusto sottolineare anche l’interesse dei granata su Tiago Casasola, difensore scuola Boca Juniors, richiesto da numerose società di Serie C ed estere.

Queste le dichiarazioni di Cerri: “Dovrebbe mancare solo qualche giorno al trasferimento. Bellomo ha chiesto un permesso di non rientrare già dal 2 gennaio. Si sta comunque allenando: ci siamo accordati che se non dovesse trovare sistemazione entro due o tre giorni tornerà qui. Ma su di lui ci sono trattative in essere, una è molto concreta. La Salernitana? Può essere, c’era stato anche il Brescia, non so se tornerà alla carica.”

Infine, su Casasola: ““Su Tiago non stiamo chiudendo alcuna trattativa ma il calciatore ha richieste in B, tra cui la Salernitana e nel girone C della Serie C.”

Articolo a cura di Mario Ruggiero.

Comments are closed.