Salernitana – Chievo, Castori: Partita difficile ma la classifica ci motiva

Salernitana

Quella di domani è una delle tante partite difficili di questo campionato molto livellato. Il Chievo è una squadra in grande forma e con un organico importante, dovremo fare del nostro meglio per portare a casa un risultato positivo” è quanto ha dichiarato il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori alla vigilia dell’impegno casalingo dei granata contro il Chievo di mister Aglietti.
“Siamo in una posizione di classifica alta e fare risultato diventa sempre più importante” ha continuato Castori. Salernitana e Chievo sono infatti entrambe seconde a pari punti in compagnia del Monza a sei lunghezze dall’Empoli capolista.
Per quanto riguarda la formazione, Castori non ha dubbi, “domani giocherà chi sta meglio dal punto di vista atletico. Non bisogna mandare in campo giocatori che non sono pronti. Gli ultimi arrivati sono ragazzi giovani con ampi margini di crescita e rappresentano un investimento per il futuro. La classifica contribuisce a creare motivazione, noi cercheremo di fare il massimo fino alla fine. La squadra sta bene a livello atletico e sono sicuro che quando tutti saranno alla stessa condizione andremo ancora più forti“.