Salernitana-Cittadella, le formazioni ufficiali: novità in difesa, Lombardi e Maistro a sostegno di Gondo. Fuori Kiyine e Djuric!

news

Il Cittadella come banco di prova per la Salernitana. Reduce dalla sconfitta sul rettangolo verde dell’Ascoli, la formazione granata è obbligata al riscatto e ai punti per non restare impantanata al centro della classifica. Davanti, d’altro canto, ci sarà una compagine ben organizzata ma proveniente da due ko consecutivi.

Stravolgimento di modulo e di uomini per Ventura che ritrova lo squalificato Aya: l’ex Pisa completerà il pacchetto arretrato con Migliorini e la novità Heurtaux. Cicerelli accende il motore sulla corsia destra, Akpa Akpro in cabina di regia con Di Tacchio. Curcio ancora a sinistra, Lombardi e Maistro a sostegno di Gondo.

Venturato si affida al 4-3-1-2: Mora e Rizzo sulle corsie basse, Frare e Camigliano al centro della retroguardia. Vita, Pavan e Gargiulo in mediana. Panico sulla trequarti alle spalle di De Marchi e Diaw.

SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Aya, Migliorini, Heurtaux; Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Curcio; Lombardi, Maistro; Gondo. A disposizione: Vannucchi, Billong, Lopez, Dziczek, Capezzi, Djuric, Karo, Cicerelli, Kiyine, Galeotafiore, Jaroszynski, Giannetti. Allenatore: Ventura

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Frare, Camigliano, Rizzo; Vita, Pavan, Gargiulo; Panico; De Marchi, Diaw. A disposizione: Maniero, Benedetti, Iori, Adroni, Branca, D’Urso, Rosafio, Stanco, Proia, Ventola, Luppi. Allenatore: Venturato

Tagged