Salernitana, con il Livorno è “Tutti Uniti all’Arechi”: la società chiama a raccolta i tifosi

news

Un 2020 iniziato nel migliore dei modi per la Salernitana di Gian Piero Ventura. La squadra, reduce da prestazioni importanti e da risultati altrettanto straordinari, è a solo una lunghezza dal secondo posto in classifica. In attesa della trasferta del Bentegodi contro il Chievo, la società pensa già al prossimo impegno casalingo con il Livorno. Nonostante i toscani siano i fanalini di coda del torneo, il club chiama a raccolta tutti i tifosi per rendere l’impianto di via Allende un fortino inespugnabile e spingere i granata alla conquista dei tre punti.

Indetta l’iniziativa “Tutti Uniti all’Arechi” per la partita in programma domenica 23 febbraio alle ore 15:00. La Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 intende coinvolgere gli Studenti di tutti gli Istituti Scolastici (scuole elementari, medie e superiori) della provincia di Salerno e le Scuole Calcio invitandoli ad assistere alla gara dei granata nel settore Distinti al simbolico prezzo di € 5,00”.

Per la partecipazione sarà necessaria la raccolta dei dati anagrafici degli iscritti/studenti che vorranno essere sui gradoni dello stadio e consegnarli entro e non oltre le ore 10:00 di mercoledì 19 febbraio. Il Responsabile, inoltre, dovrà compilare un modulo che troverà sul sito ufficiale della Salernitana al link:

Salernitana – Livorno: Tutti Uniti all’Arechi

Tagged