Salernitana-Cosenza, le formazioni ufficiali: Kiyine e Karo tornano dal 1′, novità a centrocampo

news

Accantonata la prestazione positiva di Pescara e l’ottimo risultato scaturito, la Salernitana si proietta alla sfida odierna col Cosenza. Un match importante per entrambe sul piano della classifica: la squadra di Ventura può scalare ulteriori posizioni in graduatoria, i calabresi cercano punti per uscire dalla complicata situazione.

Il trainer della Bersagliera ritrova Karo in difesa dopo l’assenza dell’ultimo turno: il centrale ha scontato la squalifica ed è regolarmente in campo per completare la consueta struttura difensiva con Migliorini e Jaro. Kiyine ritorna dal primo minuto e prende il posto sulla corsia sinistra. A centrocampo spazio a Di Tacchio con Dziczek, in avanti confermata la coppia Djuric-Gondo.

Braglia, per la trasferta dell’Arechi, si affida al 3-4-3: Idda, Capela e Legittimo in difesa, Corsi e Trovato sugli esterni di centrocampo. In zona offensiva, invece, Asencio e Machach sostengono Riviere.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Di Tacchio, Kiyine; Djuric, Gondo. A disposizione: Russo, Vannucchi, Aya, Billong, Curcio, Heurtaux, Maistro, Kalombo, Morrone, Giannetti, Jallow. Allenatore: Ventura.

COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Capela, Legittimo; Trovato, Broh, Bruccini, Corsi; Asencio, Riviere, Machach. A disposizione: Saracco, Quintiero, Schiavi, Monaco, Bittante, D’Orazio, Sciaudone, Greco, Kanouté, Pierini, Carretta, Baez. Allenatore: Braglia.

Tagged