Salernitana-Cremonese, le formazioni ufficiali: tornano Micai e Migliorini, novità in attacco. Fuori Kiyine!

news

Anticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie B. La Salernitana, reduce da risultati non entusiasmanti e da prestazioni tutt’altro che convincenti, è chiamata al riscatto nella sfida casalinga contro la Cremonese. Padroni di casa obbligati a vincere per non abbandonare il treno playoff, grigiorossi a caccia del bottino pieno per rialzarsi dall’ostica situazione di classifica.

Nessun cambio di modulo per Ventura che propone lo schema classico. Tra i pali ritorna Micai dopo le apparizioni di Vannucchi. C’è posto anche per Migliorini in difesa, scalzato Billong. Si rivede Lombardi sulla destra, ancora Di Tacchio dal primo minuto. Kiyine fuori dall’undici titolare, Giannetti in coppia con Djuric.

Il tecnico degli ospiti, Bisoli, vara il 4-3-3: Ravaglia a proteggere lo specchio, Mogos sulla fascia destra e Bianchetti dirottato a sinistra. Valzania, Arini e Gustafson in mediana, Zortea e Celar a sostegno di Ciofani.

Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Dziczek, Di Tacchio, Maistro, Lopez; Djuric, Giannetti. Allenatore: Ventura.

Cremonese (4-3-3): Ravaglia; Mogos, Ravanelli, Terranova, Bianchetti; Arini, Gustafson, Valzania; Zortea, Ciofani, Celar. Allenatore: Bisoli.

Tagged