Salernitana, da Micai ad Heurtaux: i calciatori esultano sui social dopo il successo dell’Arechi

news

Un banco di prova superato a pieni voti dalla Salernitana di mister Ventura. La formazione granata, nella serata dell’Arechi, ha messo da parte le critiche post-Ascoli e ha sfoderato una prestazioni di grande spessore. Una goleada contro il Cittadella, squadra sempre insidiosa e temibile. Ma lo spirito di gruppo, la reazione d’orgoglio e la voglia di costruire qualcosa d’importante hanno portato la Bersagliera alla vittoria. Un successo, a coronamento di una splendida performance, che consente al Cavalluccio di salire al settimo posto in solitaria.

Non sono mancati i post di festeggiamento da parte dei calciatori sui social. Primo fra tutti Micai, protagonista di un rigore parato nel finale della sfida: “Che c**o! Mi è andata bene anche questa volta”. “Bella vittoria +3”, scrive Heurtaux dopo la titolarità e autore di una buona prova personale (condita da un palo). Sorride anche Lombardi con la sua prima doppietta tra i professionisti, seduta di yoga per Maistro con il commento divertito di Akpa Akpro: “Fra capisco perché sei forte così”. Quindi, i complimenti di Curcio a Kiyine per il gol e il post: “Grande prestazione di gruppo. Avanti così!”.

Uno dei meriti del tecnico è quello di aver creato un’identità nello spogliatoio. E lo stato d’animo in vista di Crotone è in crescita.

Tagged