Salernitana-Entella, le formazioni ufficiali: debutti per Dziczek e Pinto, novità in attacco

news

Serve una svolta tra le mura di casa. È l’obbligo da adempiere per la Salernitana di Gian Piero Ventura che, dopo il successo alla prima giornata contro il Pescara, non è riuscita a ottenere altre gioie nel bunker dell’Arechi. In via Allende, però, arriva la Virtus Entella: squadra in fiducia e a pari punti proprio con i granata in classifica. Per la Bersagliera sarà una sfida anche di riscatto, in seguito alla debacle sul terreno di gioco del Pisa nel turno infrasettimanale.

Il trainer ligure deve fare i conti con gli indisponibili: restano ancora fuori Cicerelli, Firenze e Giannetti. In difesa, Jaroszynski non recupera: esordio per Pinto dal primo minuto. C’è Lombardi dall’inizio, sempre subentrato a partita in corso in questo campionato. Esordio anche per il polacco Dziczek, Kiyine ritorna nel ruolo di esterno sinistro. In zona offensiva, Gondo affianca Jallow. Il tecnico Roberto Boscaglia ritrova Chiosa che va a comporre il terzetto difensivo con Coppolaro e Poli. A centrocampo ci sono Eramo e Schenetti. In zona offensiva, invece, De Luca fa coppia con Mancosu.

Le formazioni ufficiali:

Salernitana (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Pinto; Lombardi, Di Tacchio, Dziczek, Akpa Akpro, Kiyine; Gondo, Jallow.  A disposizione: Vannucchi, Russo, Jaroszynski, Lopez, Morrone, Odjer, Djuric, Kalombo, Cerci, Maistro. Allenatore: Ventura.

Virtus Entella (3-4-1-2): Contini; Chiosa, Coppolaro, Poli; Sala, Eramo, Nizzetto, Schenetti, Adorjan; Mancosu, De Luca. A disposizione: Borra, Valietti, Crialese, Currarino, Settembrini, Ardizzone, Morra, De Luca, Bonini, Toscano, Sernicola, Cicconi. Allenatore: Boscaglia

Tagged