Salernitana Femminile, comunicato stampa: “Consolidata l’intesa con l’amministrazione comunale”

Salernitana Femminile 1970

Il calcio professionistico è pronto a ripartire. Resta fermo, invece, il ramo dilettantistico e, di conseguenza, stop anche per la Salernitana Femminile calcio a 5. Di seguito, un comunicato stampa apparso sul profilo Facebook della società: “In attesa che la Divisione Calcio a 5, consequenzialmente alle disposizioni di FIGC ed LND, comunichi ufficialmente tempi, modi e protocolli per la ripresa dei prossimi Campionati Nazionali, riprende l’attività di incontri e collaborazioni con Enti, Associazioni e Partner.
In particolare si consolida ulteriormente l’intesa con l’amministrazione del Comune di Pontecagnano Faiano (SA) guidata dal Sindaco Giuseppe Lanzara (nella foto a destra con il nostro Presidente).
In questi giorni, infatti, il Presidente Pizzicara, ha avuto modo di incontrare il primo cittadino del comune che in questi ultimi anni ci ha consentito di disputare le nostre gare casalinghe, facendo del Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, la nostra “Casa Granata”.
Un incontro positivo in cui vi è stato modo di analizzare l’attuale situazione, anche in previsione delle nuove misure sanitarie, e dal quale è emersa una grande sensibilità e disponibilità da parte del Sindaco, sempre attento verso il mondo dello sport e delle sue enormi potenzialità”.

Tagged