Salernitana, in due pronti a salutare: la Lazio lavora col Verona per uno scambio

news

Non solo campo e prestazioni in ottica Salernitana. Il club granata è al lavoro anche in ottica mercato. Proprio in quest’ambito, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Bersagliera è pronta a salutare due elementi fondamentali nello scacchiere di Ventura. Trattasi del fantasista, Sofian Kiyine, e del corridore destro, Cristiano Lombardi. Entrambi di proprietà della Lazio sono vicini all’addio (alla chiusura della stagione) al Cavalluccio.

Operazioni che vedono la Salernitana coinvolta passivamente. Sì, perché il sodalizio biancoceleste sta lavorando all’accordo per il trasferimento del difensore Kumbulla alla corte di Inzaghi: nell’affare – oltre alla somma di 18 milioni di euro – sarebbero interessati il centrocampista Berisha e proprio Lombardi. Le due società della massima serie sono prossime ad un’intesa di massima.

Totalmente differente il destino di Kiyine. Il jolly granata, inconcludente nel corso delle ultime apparizioni ma sempre presente nello schieramento del trainer ligure, continuerebbe invece l’esperienza nella Capitale. L’estro del giocatore avrebbe stregato il mister biancoceleste, disposto ad inserirlo nella futura prima squadra.

Tagged