Salernitana, iniziativa per la gara col Perugia: il club promuove il Tutti Uniti all’Arechi

news

Un weekend lontano dalla Salernitana è trascorso. L’astinenza dal granata ha caratterizzato il fine settimana della Provincia. Si attende con trepidazione il ritorno della Bersagliera in campo. Il prossimo impegno sarà in trasferta sul rettangolo verde del Venezia. Un appuntamento di rilievo per la squadra di Gian Piero Ventura che è decisa a mantenere salda la posizione ai piani alti della classifica. In un momento storicamente favorevole per il club ma al contempo delicato per quanto successo negli ultimi giorni in città.

La prematura scomparsa della piccola Melissa La Rocca, grande tifosa del Cavalluccio, ha paralizzato Salerno. In vista dell’incontro casalingo col Perugia, in programma il 26 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Arechi, la società è disposta a coinvolgere gli studenti di tutti gli Istituti Scolastici e le scuole calcio invitandoli ad assistere al match. I ragazzi potranno prender parte alla sfida con i biancorossi nel settore Distinti con un prezzo agevolato per quanto concerne il biglietto: cifra simbolica di 5,00 €.

Per aderire all’iniziativa saranno incaricati dei responsabili che dovranno occuparsi della raccolta anagrafica di coloro che avranno intenzione di partecipare e consegnarli in duplice copia entro e non oltre martedì 22 ottobre alle ore 12.00 con annesso modulo compilato. I documenti potranno esser inviati all’indirizzo biglietteria@ussalernitana1919.it

Una proposta, dunque, per rendere omaggio a Melissa. In quella parte di stadio vissuta dalla studentessa di San Mango. Col granata addosso e pronta a sognare in grande.

Tagged