Salernitana, legni e imprecisioni. Con la Sarnese è solo 0-0

news

Non va oltre lo 0-0 la Salernitana contro la Sarnese, compagine di Serie D, nell’amichevole del ricordo (20 anni dalla tragedia che sconvolse Sarno, Siano e Bracigliano) disputata questa sera allo “Squitieri”.

I granata di Colantuono, schierati in campo con un 4-3-1-2 con Djavan Anderson e Gigliotti messi in campo nel ruolo di terzini, entrano in partita dopo che nei primi 25 minuti di gioco non succede sostanzialmente nulla. Proprio al 25′ Odjer coglie un clamoroso palo dopo un bel suggerimento di Castiglia. Cinque minuti dopo è Bocalon a timbrare il palo con un colpo di testa su cross di Di Gennaro. In mezzo ai due legni, c’è spazio anche per una buona occasione per Gigliotti sulla quale è bravo a opporsi il difensore sarnese Tortora.

Nella ripresa, Colantuono mette in campo Vitale per Schiavi e pochi minuti dopo Bellomo per Di Gennaro. I granata trovano la rete con Perticone al 67′ su calcio d’angolo battuto da Vitale, ma la rete è annullata poiché la sfera è uscita durante la traiettoria del corner. Poi al 70′ ci prova Bellomo, senza fortuna. La Salernitana insiste per trovare il gol del vantaggio, ma la vera occasione capita sui piedi di Djuric. Il bosniaco è bravo ad evitare il portiere della Sarnese Mennella in uscita ma la sua conclusione non trova la porta.

Tagged