Salernitana-Livorno, le formazioni ufficiali: Aya e Jallow tornano dal 1′, sorpresa Billong. Debutto per Capezzi

news

Una Salernitana ridotta all’osso sfida allo stadio Arechi il Livorno in una situazione complicata. Opportunità di scalare ulteriormente la classifica per la squadra granata che è chiamata al riscatto dopo la deludente prova del Bentegodi. Gian Piero Ventura deve fare a meno dei tanti infortunati e dello squalificato Akpa Akpro: il tecnico, infatti, è limitato nelle scelte degli interpreti da schierare sul rettangolo verde.

Consueto 3-5-2 per il trainer ligure che ritrova Aya dal primo minuto, Karo si accomoda in panchina. Sorpresa Billong dall’inizio insieme all’ex Pisa e Jaro. A centrocampo c’è l’esordio ufficiale di Capezzi, ultimo ad aggregarsi alla brigata. Kiyine dirottato sulla destra con Lopez nel ruolo naturale a sinistra. In attacco, la spalla di Djuric sarà Jallow.

Il grande ex Breda vara lo stesso modulo. Difesa a tre confermata, Luci e Rocca in mediana. In avanti spazio alla coppia Rizzo-Marras.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Billong, Jaroszynski; Kiyine, Capezzi, Dziczek, Maistro, Lopez; Djuric, Jallow. Allenatore: Ventura.

LIVORNO (3-4-1-2): Plizzari; Boben, Silvestre, Bogdan; Del Prato, Morganella, Luci, Rocca, Agardius; Rizzo, Marras. Allenatore: Breda

Tagged