Salernitana-Pisa, la designazione arbitrale: fischietto affidato ad Ayroldi di Molfetta

news

Poche ore a un traguardo storico per la Salernitana. La Bersagliera si avvicina ai festeggiamenti dei 101 anni di storia. Sarà una celebrazione diversa dallo scorso anno, per il momento attuale che la società italiana sta vivendo. Nel contempo, il gruppo di Ventura si sta preparando per il ritorno in campo dopo tre lunghi mesi d’assenza. Sul manto erboso dello stadio Arechi arriverà il Pisa.

Un match per nulla scontato, che dirà molto sulla condizione fisica e mentale delle due formazioni. Granata intenzionati a dimenticare l’ultima partita disputata e il verdetto negativo maturato sul campo del Perugia. Ospiti che, d’altra parte, vogliono allontanarsi dalla zona calda e mantenere il centro della classifica.

I novanta minuti dell’Arechi saranno diretti dal signor Giovanni Ayroldi di Molfetta. Bilancio di 14 sfide per il fischietto pugliese (11 in cadetteria, 1 in Serie A e 2 in Coppa Italia), primo incontro per quanto riguarda la Salernitana. Gli assistenti saranno Marco Scatragli (sez. Arezzo) e Alessio Saccenti (sez. Modena). A bordocampo, nelle vesti di quarto uomo, ci sarà Federico Dionisi (sez. L’Aquila).

FONTE FOTO – Internet

Tagged